Azienda familiare dal 1960

Facciamo affidamento sulla nostra abilità artigiana, su una tradizione tramandata e un know-how all' avanguardia.

Il bottificio, fondato da August Mittelberger nel 1960, viene attualmente gestito dai suoi tre figli Markus, Konrad e Peter.

La nostra filosofia

DALL' ALBERO ALLA BOTTE E INFINE AL VINO

In questa sequenza s’inseriscono la nostra attività e abilità, così come un’immensa passione. Consegnare una botte per noi non significa concludere un affare, bensì dare inizio a una nuova collaborazione. Il contatto diretto con i nostri clienti è fonte di arricchimento reciproco, consigliandoli, accompagnandoli e sostenendoli. La nostra attività si basa sulla natura e sull’uomo, mentre la nostra filosofia finalizzata al bene comune è espressione dei nostri valori.

La nostra professione è il connubio di eredità, tradizione e passione

La qualità nasce nel bosco

UN LAVORO PERSONALE E SCRUPOLOSO DA DECENNI

Ogni anno, ci occupiamo personalmente dell’accurata selezione del legno di quercia in boschi gestiti in maniera sostenibile, scegliendo solo i tronchi idonei a essere trasformati in doghe: proprio da qui ha inizio il concetto di qualità. Questo contatto diretto e decennale con i nostri fornitori di legno testimonia la continuità delle nostre botti.

TRASPARENZA E CONTROLLO

STRETTA COLLABORAZIONE CON LA CLIENTELA

I nostri clienti spesso ci accompagnano ad acquistare il legno. Ciò ci consente di trasmettere una sensazione di trasparenza in merito a qualità, quantità e prezzo della materia prima. Accompagniamo e controlliamo personalmente ogni fase del processo di fabbricazione “dal bosco all’albero e poi alla botte”.

lg md sm xs